Press ROOM

Benvenuti nell'incantevole mondo delle forniture alberghiere, dove ogni dettaglio è pensato per creare un'esperienza unica e indimenticabile per i nostri ospiti. La sezione News/Press del nostro sito web è il luogo dove scoprire le ultime tendenze e le innovazioni che rendono la nostra azienda un punto di riferimento per il settore alberghiero.

NEWS

Scopri la prima mostra in assoluto di TOILETPAPER in India - "Run As Slow As You Can" al #NitaMukeshAmbaniCulturalCentre. Distribuito al primo piano dell'Art House, il primo capitolo della mostra, "Take a Left, Right?", ti invita in un labirinto di fotomontaggi. Camminando attraverso il labirinto, esplorerai alcune scelte cruciali di svolta a sinistra oa destra mentre temi grafici di desiderio, repulsione, ironia e gola si contendono la tua attenzione lungo il percorso. Un ambiente claustrofobico che evidenzia il nostro costante e inevitabile confronto con le immagini e il consumo. La mostra è visitabile dal 22 luglio al 22 ottobre.

Dagli anni Sessanta a oggi: sei decenni di esplorazioni olfattive che hanno reso un oggetto di culto la creazione Diptyque più emblematica. Attraverso la sua palette di quasi 50 candele profumate, la Maison preserva la memoria universale delle fragranze della natura. Un viaggio in un giardino immaginario in cui ognuno ritrova i suoi ricordi personali.

Aggiungi un pizzico di provocazione e una buona dose di creatività per ottenere un cocktail insolito e pieno di energia positiva. Scopri in esclusiva tutti i modelli della collaborazione LONGCHAMP x TOILETPAPER e le sue numerose versioni di Le Pliage con stampe originali creato dai due fondatori italiani della famosa rivista TOILETPAPER, Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.

La prima stagione di "The White Lotus" ha conquistato il pubblico grazie alla sua trama intrigante e alla scelta di luoghi lussuosi come il Four Seasons Resort Maui a Wailea. Tuttavia, la serie ha sorpreso tutti quando ha deciso di ambientare la seconda stagione a Taormina, in Sicilia. La città, sospesa tra passato e presente, offre un'esperienza unica grazie alla sua eleganza e bellezza mozzafiato. Il San Domenico Palace è l'hotel di lusso perfetto per soggiornare e godere della vista sul Monte Etna e sul Teatro Antico di Taormina.

Il Balmoral di Edimburgo è il luogo in cui tutto iniziò e da allora molte altre straordinarie proprietà in tutta Europa sono entrate a far parte della famiglia Rocco Forte Hotels. Raffinatezza, calore e ritiri paradisiaci sono la loro firma unica da 25 anni. Le nostre più sentite congratulazioni per questo felice anniversario!

Emirates Palace Mandarin Oriental si sta assicurando che tutti possano trascorrere un soggiorno di lusso con il lancio delle loro camere vegane dedicate! L'ala ovest della proprietà è ora completamente priva di prodotti di origine animale, completa di pavimenti in legno, mobili in ecopelle e piumini senza piume. Inoltre, Mandarin Oriental offre programmi amenities a base vegetale, pasti vegani in camera e mini bar riforniti con latti alternativi e kombucha.

Entra in un mondo di seduzione e indulgenza nel nuovo angolo di TOILETPAPER BEAUTY presso The Hyundai Seoul. I colori ei profumi vi lasceranno incantati e non potrete resistere al fascino dei suoi accattivanti prodotti!

social WALL

Join the Team

Puoi allegare massimo 3 documenti in formato .pdf, .doc, .docx complessivamente non superiori a 5MB

Nessun file selezionato *
Nessun file selezionato

Ho preso visione dell'informativa disponibile qui e desidero inviare la mia candidatura spontanea - nell’informativa è lettera d) del paragrafo sulle modalità e finalità dei trattamenti.

© Copyright 2024 La Bottega Via Marco Polo, 2 - 60012 Trecastelli (AN) Tel. +39 071791191 Partita I.V.A. 00827450420